Tavolo Zen di Point, caratterizzato da un design innovativo e contemporaneo.
Questo tavolo si distingue per la particolare inclinazione a 45° della gamba che gli dona funzionalità ed un'estetica armoniosa. Ben apprezzato nella zona living e nella cucina alla quale donerà carattere e personalità. Funzionale nell'estensibilità con le sue allunghe.
Zen fa parte del programma Point Idea Cucina il cui scopo principale è la flessibilità, dove l'intercambiabilità delle gambe e dei piani, crea una gamma di tavoli esteticamente diversi tra loro. Le strutture dei tavoli del programma Idea Cucina che riportano il marchio CATAS nelle schede tecniche ed il relativo numero alle prove effettuate hanno superato i requisiti generali di sicurezza EN 12521:2009 relativa ai tavoli di uso domestico.
Pointhouse propone per i suoi piani in vetro, laminato e impiallacciato, l'innovativa ed sclusiva struttura "Glue Point" composta dal piano superiore sp.6mm. incollato su un pannello sottostante sp.12mm. I piani rispondono alla prova CATAS "EN 1730:2000 urto sul piano", i suoi vantaggi sono la massima sicurezza in caso di rottura grazie al piano incollato al vetro, stessi fissaggi del piano in legno, vetro temperato di spessori ridotti.
Struttura telescopica in metallo verniciato a polveri epossidiche, gambe in metallo verniciato a polveri epossidiche e piano in diversi materiali
Design Interior Pointhouse
Iscriviti alla newsletter
Amerai Progetto Sedia perché...